all4Mac Consultants è stata creata ed è coordinata da Roberto Fariello, che si avvale di un gruppo di professionisti esperti e competenti per poter offrire il servizio migiore in ogni esigenza.

Roberto Fariello

robertoSono nato a Milano nel 1966, e dopo avere conseguito nel 1985 il diploma in elettrotecnica, ho maturato qualche anno di esperienza nei settori elettronico e informatico. Il mese di Maggio mi ha sempre portato fortuna, perché nel 1989 sono entrato a far parte del mondo Apple, nel 2007 è nata mia figlia e nel 2013 ho aperto la All4Mac Consultants.

Con più di vent'anni di esperienza sul campo, posso dire di conoscere bene tutti i prodotti Apple e il mio lavoro, che ho sempre svolto con passione e professionalità:

  • Dal 1989 al 1998 come socio e responsabile dell'assistenza della CE 2 srl Centro Autorizzato Apple (allora CE oggi Gruppo CE).
  • Dal 1999 al 2004 come socio e responsabile tecnico della società Adamea srl, in collaborazione con il Centro Autorizzato Apple Jump.
  • Dal 2007 al 2013 come socio e responsabile tecnico della PRT srl, in collaborazione con il Centro Autorizzato Apple Sata Servizi Tecnici.
  • Dal 2013 in avanti come rappresentante legale di all4Mac Consultants.

Una volta avevo sentito da qualche parte la frase "se non hai la soluzione, allora fai parte del problema" e, anche se non so chi l'abbia coniata (in rete il motto è attribuito ad "anonimo") l'ho sentita subito mia e mi ha sempre servita per non arrendermi e per trovare una via d'uscita da ogni situazione.

Il problema di un mio cliente diventa un mio problema e spesso non dormo la notte per cercare una soluzione.

Come specialista in soluzioni Apple e di terze parti, mi propongo come IT manager esterno per aziende e offro servizi di assistenza a privati e a liberi professionisti, avvalendomi anche della collaborazione di tecnici esperti nel mondo Apple e Microsoft..