Vi procuriamo hardware e software

Nella nostra vita professionale abbiamo incontrato tantissimi clienti, tutti con esigenze diverse, quindi siamo in grado di potervi offrire un Mac configurato su misura, che risponderà a tutte le vostre esigenze specifiche.

Oltre a tutti i prodotti Apple, possiamo offrire qualsiasi prodotto di terze parti, a volte anche proponendo dell'usato garantito.

Siamo in grado di fornire qualsiasi programma commerciale (Adobe, Microsoft, etc..), in versione completa o upgrade, e naturalmente possiamo provvedere noi all'installazione, anche presso di voi.

Noleggio operativo

Per i professionisti (o comunque chiunque abbia una partita iva) abbiamo la possibilità di offrire un'alternativa all'acquisto: il noleggio operativo, in collaborazione con Apple Financial Services.

Perché finanziare i propri investimenti con Apple Financial Services?

Perché siamo in grado di offrirvi una rapida soluzione per il finanziamento dei vostri prodotti hardware e software. La vostra richiesta di noleggio verrà evasa in tempi brevissimi, consentendovi di ricevere le attrezzature prescelte ed utilizzarle quanto prima.

Non avrete nessun vincolo sui beni e, previa disdetta da mandare con raccomandata A/R almeno 4 mesi prima della scadenza contrattuale, potrete decidere di:

  • riscattare il prodotto a un prezzo di mercato predefinito
  • restituire i beni e aprire un nuovo contratto

Importantissimi sono i vantaggi fiscali offerti dal Noleggio Operativo:

  • Zero spese di istruttoria
  • I canoni sono interamente deducibili, indipendentemente dalla durata del contratto, e in un periodo che può essere più breve di quello minimo fiscalmente previsto dalla Locazione Finanziaria (Leasing)
  • Piena deducibilità anche a fini IRAP (a differenza della locazione finanziaria non esiste la distinzione capitale/interessi)
  • I beni noleggiati non dovranno essere iscritti in Bilancio (nessun cespite di proprietà da ammortizzare)
  • Assicurazione All Risk (furto e incendio) inclusa
FAQ
Chi può utilizzare le nostre soluzioni finanziarie?
Tutti i clienti Apple in possesso di partita IVA da almeno 3 anni. Possono essere finanziate imprese di piccole e grandi dimensioni, professionisti, enti pubblici e gli operatori del mondo Education (scuole, università). Naturalmente ogni richiesta è soggetta all'approvazione da parte di Ge Capital Solutions
Qual è l'importo minimo?
L'importo minimo finanziabile è pari a Euro 1.000,00 + IVA.
 
È previsto un anticipo?
No, non è necessario il pagamento di alcun anticipo, a meno che siate voi a farne richiesta.
 
Come si pagano le rate?
Tramite addebito diretto in conto corrente (R.I.D.).
 
I beni sono assicurati?
Sì, è prevista un'assicurazione furto e incendio a copertura dei soli beni hardware oggetto della fornitura. Il costo assicurativo è già incluso nel canone.
Sono previste spese accessorie?
No.

Nel caso foste interessati al noleggio operativo, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .