Recupero dati

 

"Ho conosciuto Roberto e la sua bravura in Saatchi&Saatchi molti anni fa. Oggi che la mia professione è cambiata e la mia vita pure, lui rimane. What Else?"

(Paolo Troilo)

 

Pur non essendo dei medici, ci siamo sentiti dire tantissime volte "grazie, mi avete salvato la vita", mentre in realtà avevamo solo recuperato dei dati che il cliente pensava già di aver perso.

Non disponiamo di una camera bianca, ma grazie alla nostra esperienza possiamo eseguire i recuperi dati da memorie, sia con guasti meccanici che elettronici, a un prezzo molto competitivo.

 

Per quanto concerne la riservatezza, ci impegniamo fin d’ora a non utilizzare per qualunque fine o a diffondere informazioni di carattere riservato con cui dovessimo accidentalmente venire in contatto durante un intervento sui tuo dispositivo.

 

A tutti i nostri clienti diciamo sempre che il miglior investimento consiste nel proteggere i propri dati. E’ consigliabile conservare almeno una copia di backup in un luogo fisico diverso (ovvero, "offsite”); a tale scopo, esistono vari servizi cloud, sui quali saremo in grado di consigliarti.

 

Contattaci senza impegno scrivendo una mail a